Leica M Monochrom in edizione limitata per Nordic Foto Imports

La nuova Leica M Monochrom Silver Anniversary con il corpo in argento e rivestimento in pelle per i 25 anni dell'agenzia Nordic Foto Imports


Quando si tratta di collaborazioni deluxe Leica è sempre in prima linea. Proprio in questi giorni è stata svelata una collaborazione tra Leica e l’agenzia Nordic Foto Imports. Per i 25 anni di Nordic Foto Imports è stata creata una speciale Leica M Monochrom Silver Anniversary, un modello unico che sarà venduto solo in Svezia e in Danimarca.

La Leica M Monochrom in edizione limitata per Nordic Foto Imports è una speciale edizione di una delle macchine fotografiche più originali del marchio tedesco. La Leica M Monochrom è disponibile in edizione normale con il corpo in total black, la versione in special edition per Nordic Foto presenta il corpo macchina in argento ed è impreziosita da un rivestimento di pelle beige. Rinnovata anche l’ottica che è una lente 1.4/35mm Summilux M creata appositamente per questa edizione limitata.

Scopri la Leica M Monochrom

Leica M Monochrom in edizione limitata per Nordic Foto Imports


La Leica M Monochrom Silver Anniversary è disponibile ad una tiratura limitata di soli 25 pezzi che si potranno acquistare esclusivamente in Danimarca e in Svezia. Molto originale e bello anche il packaging che consiste in una scatola con rivestimento in tessuto nero molto pregiato che accoglie la macchina fotografica come un preziosissimo gioiello. Insieme alla macchina e all’ottica, in dotazione, c’è anche una tracolla in pelle beige, coordinata al rivestimento del corpo.

Leica M Monochrom per il "momento decisivo" di Gianni Berengo Gardin

Adesso passiamo alle note dolenti. Il prezzo della Leica M Monochrom Silver Anniversary è di 140.000 corone svedesi che equivalgono a circa 21,000 euro.

Voi che ne pensate? Vale la pena acquistare, potendosela permettere, questa macchina fotografica esclusiva e costosissima?

Foto | Leica
Fonte | leicarumors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail