Spazio ClickBlog: Raffaele Costa

Spazio ClickBlog Raffaele Costa

Come la "foto del giorno" (le istruzioni per partecipare dopo il salto), Spazio ClickBlog torna a disposizione di tutti i fotografi o aspiranti tali, per passione o professione, pronti a mettersi in gioco, con ogni stile, tecnica, formato e contenuto, facendo tesoro di opinioni, consigli e critiche costruttive .. oggi tutto per Raffaele Costa

Seguo con molto interesse il vostro blog sin dal 2008 e approfitto di questa ultima iniziativa per inviare alcuni miei scatti (possiamo definirlo un mini reportage) realizzati quest’estate su un soggetto particolare: una piccola giostra a pedali, con i cavallini fatti con copertoni riciclati il tutto gestito (e azionato con la forza delle gambe) da un “rasta” barbaricino (ovverosia della Barbagia, una zona della mia Sardegna).

I bambini ci vanno pazzi perché lui li fa divertire molto e la situazione è, secondo me, fotograficamente parlando molto interessante e abbastanza surreale. Le fotografie sono realizzate tutte con una panasonic lx3. Gli scatti sono tutti di mia proprietà e di essi mi assumo, naturalmente, ogni responsabilità. Vi ringrazio sin d’ora per l’attenzione.

Spazio ClickBlog Raffaele Costa
Spazio ClickBlog Raffaele Costa Spazio ClickBlog Raffaele Costa Spazio ClickBlog Raffaele Costa Spazio ClickBlog Raffaele Costa

Continuando a “non esercitare alcuna forma di giudizio o intervento” sui contributi inoltrati via mail a cut.tiva@gmail.com, questi a seguito delle recenti modifiche potranno approfittare di due canali diversi:

Uno Spazio ClickBlog dedicato ai progetti, accompagnati da con un testo introduttivo, link di riferimento, specifiche tecniche, eventuali considerazioni dell’autore e una gallery rappresentativa di minimo 5 fotografie (in formato jpg al massimo di 1000 KB) per agevolarne la condivisione.

Uno spazio più piccolo, ma altrettanto 'utile', dedicato a La foto del giorno, ergo uno scatto singolo (formato jpg al massimo di 1000 KB) corredato di link, credits, specifiche tecniche e considerazioni.

Spazio ClickBlog Raffaele Costa Spazio ClickBlog Raffaele Costa Spazio ClickBlog Raffaele Costa Spazio ClickBlog Raffaele Costa

In entrambi i casi io continuerò a pubblicare solo quello che spedite, a condizione che sia di proprietà dell’autore e conforme ai consueti limiti imposti da rispetto, buonsenso, morale altrui e del blog (niente nudo, foto di minori, tematiche discriminatorie, offensive ..).

Clickblog a questo proposito declina ogni responsabilità, a carico esclusivo dell’autore, come il copyright di tutto il materiale, che si invita a rispettare e a non riprodurre senza previa richiesta del consenso.

La stessa cosa vale per il tenore degli interventi nei commenti, che potrebbero non essere sempre positivi, ma mi auguro sempre utili, costruttivi e elargiti con la stessa sensibilità che usereste per un amico che vi chiede un'opinione spassionata, soprattutto mai tali da essere sottoposti alla sgradevole attenzione del moderatore di clickblog …

Spazio ClickBlog Raffaele Costa Spazio ClickBlog Raffaele Costa Spazio ClickBlog Raffaele Costa Spazio ClickBlog Raffaele Costa

Il prossimo contributo potrebbe essere il tuo ..

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: