Le foto Instagram della settimana, 12 – 18 maggio 2014

Le foto top Instagram della settimana tra il 12 e il 18 maggio 2014 secondo Clickblog

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:11:"Generazioni";i:3;s:9:"Workplace";i:4;s:39:"I’m glad you are now in a happy place";i:5;s:12:"Foto & Libri";i:6;s:5:"Happy";i:7;s:3:"Fly";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1444:"


Quante foto avete caricato su Instagram questa settimana? Queste immagini rispecchiano la vostra vita degli ultimi sette giorni? Da quando c’è Internet i nostri confini si sono ampliati a dismisura, se una volta per conoscere nuove culture e abitudini dovevamo andarcele a cercare, adesso basta aprire una pagina web, un’app, Facebook o Instagram per riempirsi gli occhi di foto bellissime. Instagram è uno dei mezzi fotografici più potenti che abbiamo, oltre ad usarlo per esprimere la nostra creatività, è bello anche per ammirare quella degli altri.

La foto Instagram della settimana scelta dalla redazione di Clickblog è uno scatto di umitko che, in questa domenica mattina, ci porta a Istanbul, un attimo di puro di relax, di “dolce far niente” quel “niente buono” che ultimamente è sempre più raro potersi permettere. La foto mi piace molto, è semplice e ma rende perfettamente l’idea.

Foto | da Instagram di umitko

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:438:"

Generazioni



Due generazioni a confronto… da un lato un uomo con il suo giornale cartaceo, dall’altro un ragazzo con il suo smartphone che, magari, legge le stesse news in versione 2.0.

Foto | da Instagram di stufankjian

Scopri tutte le potenzialità degli smartphone su mobileblog

";i:3;s:411:"

Workplace



L’ambiente di lavoro identifica perfettamente la persona che lo usa, il suo ordine (o il suo disordine!), la creatività, la voglia di evadere. In questo caso vediamo una postazione di lavoro di qualcuno che per vivere realizza vasi di terracotta, sembra quasi di sentirne il profumo.

Foto | da Instagram di nicole_franzen

";i:4;s:423:"

I’m glad you are now in a happy place



“Io sono contento che ti trovi in un luogo felice” questo è l’augurio che una mamma che ha fatto, e fa, tanti sacrifici dedica al figlio, lui immortala tutto in uno scatto. La foto è molto carina ed è uno di quei casi in cui la forma lascia spazio al significato.

Foto | da Instagram di djdumpling

";i:5;s:429:"

Foto & Libri



Un binomio che funziona sempre benissimo. Una stanza piena di fotografie, disposte tra l’altro in modo molto carino, e un tavolo pieno di libri… un posto per sentirsi bene.

Foto | da Instagram di anna_explores

Libri e Fotografia tra le pagine di Clickblog

";i:6;s:252:"

Happy



Un bel salto gioioso per salutare questa settimana di maggio con quel pizzico di pazzia che è sempre un piacere ritrovare nelle persone.

Foto | da Instagram di chaly444

";i:7;s:287:"

Fly



Un’altra immagine di Istanbul, uno stormo di uccelli che si libra in volo al tramonto… una foto davvero suggestiva che ci fa venir voglia di viaggiare e assaporare mondi nuovi.

Foto | da Instagram di umitko";}}

  • shares
  • Mail