Olympus OM-D E-M10 Limited Edition con rivestimento in pelle

Le nuove Olympus OM-D E-M10 Limited Edition decorate con inserti in pelle disponibili in arancione, verde o nero


Quando si acquista una macchina fotografica entrano in gioco diversi fattori, si guarda la scheda tecnica, si cercano informazioni sulle ottiche e qualche test per capire le impressioni sul campo, poi si guarda il prezzo quindi si passa al lato estetico. L’estetica, anche se annoverata per ultima, è un aspetto molto importante che spesso fa pendere l’ago della bilancia da una parte piuttosto che da un’altra. Le macchine dal design vintage e retrò sono molto in auge e quasi tutte le case produttrici ci stanno proponendo modelli interessanti, una fotocamera che ha riscosso molto successo è la Olympus OM-D E-M10, una mirrorless vintage che adesso fa un ulteriore passo in avanti con le versioni in limited edition decorate in pelle colorata.

Scopri le caratteristiche della Olympus OM-D E-M10

Le nuove Olympus OM-D E-M10 Limited Edition sono molto carine, sono impreziosite da un rivestimento in pelle, a contrasto il nero lucido del corpo, che conferisce a queste macchine un look ancora più vintage e ricercato. Le nuove Olympus OM-D E-M10 sono declinate in verde, arancione e nero, l’inserto in pelle è stato inserito nel corpo macchina, nella tracolla e anche nel tappo dell’obiettivo.

Le nuove Olympus OM-D E-M10 Limited Edition


Ogni pellame presenta una texture leggermente diversa, le Olympus in verde e arancio ricreano un effetto cuoio, quella nera invece ricorda un po’ la pelle di pitone. Sono tutte e tre molto carine, pronte a far breccia nel cuore dei fotografi più attenti alle tendenze e alle mode.

Guarda il Premio TIPA 2014 per la Olympus OM-D E-M10

Le Olympus OM-D E-M10 Limited Edition sono coordinate all’ottica 14-42mm sempre rivestita in pelle. Il prezzo dei kit corpo + ottica è di 749 sterline (1.250 dollari) e saranno disponibili dalla fine di giugno, inoltre il modello verde è un’esclusiva di Harrods. Il prezzo della Olympus OM-D E-M10 standard + ottica M.ZUIKO DIGITAL 14-42 mm f3.5-5.6 II R è di 799,00 dollari.

Fonte | ephotozine

  • shares
  • Mail