La custodia subacquea per il Nokia Lumia 1020

Watershot presenta la custodia subacquea per il Nokia Lumia 1020 a 299,00 dollari

Il Nokia Lumia 1020 è uno smartphone che non ha certo bisogno di presentazioni ormai, è un dispositivo rivoluzionario pensato proprio per i fotografi, che vanta un sensore da 41 megapixel e moltissimi controlli manuali che ci permettono di usarlo al pari di una fotocamera. Come per molte fotocamere, anche per il Nokia Lumia 1020 è stata creata una custodia subacquea, inizialmente si pensava che fosse in esclusiva per Mission 31 e il team di acquanauti guidati da Fabien Cousteau, invece stato è confermato che è stata messa in vendita.

Guarda: Nokia Lumia 1020 e 1520 con refocus e supporto RAW, smartphone da "fotografi"

La custodia per il Nokia Lumia 1020 è resistente fino a 100 metri sotto il livello del mare, è un accessorio di qualità che garantisce il corretto funzionamento dello smartphone sotto tutti i punti di vista. La custodia è realizzata in alluminio anodizzato e presenta un porta lente removibile che permette di aggiungere altri accessori, ad esempio lenti e filtri esterni. Ci sono le filettature e gli alloggiamenti per agganciare il treppiedi e anche altri accessori, ad esempio i kit di luci o altre illuminazioni per ottenere effetti particolari.

Lo scafandro per il Nokia Lumia 1020


Lo smartphone in pratica resta sospeso dentro la custodia ed è quindi protetto da urti e graffi. Questa custodia è prodotta in quantità limitate ma essendo un accessorio di nicchia e molto costoso non ci dovrebbero essere problemi per chi è interessato. L’azienda produttrice Watershot distribuisce la custodia tramite il proprio sito internet ufficiale, il prezzo è di ben 299,00 dollari.

Leggi anche Nokia Lumia 1020 vs. Sony Xperia Z1 su Mobileblog

Quello che mi lascia un po’ perplessa è che la custodia costa 299,00 dollari, il Nokia Lumia 1020 si trova ad un prezzo compreso tra i 360,00 e i 380,00 euro.

Fonte | wpcentral

  • shares
  • Mail