Fujifilm X100 in due serie limitate

Fujifilm X100 limited edition

Sarà il periodo natalizio che si avvicina ma ultimamente le case costruttrici non fanno altro che presentare fotocamere in edizione limitata. Infatti dopo la Sigma SD1 ricoperta di radica, dopo la Leica D-Lux 5 con il corpo in titanio, ecco la Fujifilm X100 disponibile con rivestimento in pelle marrone chiara oppure richiusa in una prezioso cofanetto di legno.

La versione rivestita in pelle marrone chiara, che potete vedere nella foto in apertura, verrà venduta insieme ad una custodia ed ad una tracolla realizzati con lo stesso materiale. Completa la dotazione l'anello adattatore per montare i filtri ed il paraluce dedicato. Questa "FinePix X100 Special Edition Package" sarà in vendita in soli 200 esemplari e solo ad Hong Kong a 14.010 HKD (una X100 normale costa circa 11.360 HKD).

La versione richiusa in un cofanetto in legno, che potete vedere in galleria, rimane molto più semplice. Infatti a parte il pregiato contenitore nel kit troviamo solo prodotti di serie. Quindi abbiamo la fotocamera, la custodia in pelle, l'anello adattatore con il paraluce ma anche il flash esterno EF-20. Purtroppo non si conosce il prezzo di vendita, in quanto questo kit appare e scompare da vari negoni online in Europa e negli Stati Uniti.

Via | Photo Rumors

Fujifilm X100 limited edition
Fujifilm X100 limited edition
Fujifilm X100 limited edition
Fujifilm X100 limited edition
Fujifilm X100 limited edition

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: