Hasselblad H4x: un corpo destinato solo ai vecchi clienti

Hasselblad H4X

Il professionista oppure l'amatore che hanno la possibilità di scattare con attrezzatura Hasselblad sicuramente apprezzeranno questa iniziativa della casa svedese. Infatti hanno appena annunciato la disponibilità del corpo H4X disposibile solo come aggiornamento per i clienti già possessori di un corpo H1, H2 e H2F.

I possessori dei primi modelli della serie H infatti se volevano sfruttare le nuove funzioni come il True Focus, la messa a fuoco di precisione che valuta con un giroscopio lo spostamento effettuato durante la ricomposizione ed adegua la distanza misurata, erano costretti a cambiare tutto il corredo per passare al sistema H4D.

Il costo però di un cambio corredo richiede decine di migliaia di Euro. Ora però per avere una H4X basta rivolgersi al proprio rivenditore Hasselblad e dando in reso un vecchio corpo H1, H2 oppure H2F viene richiesto un investimento a partire da 3,995 Euro. Viene naturalmente garantita la compatibilità con tutte le lenti serie H e con i dorsi anche di terze parti. Per maggiori informazioni potete visitare il sito dedicato.

Via | Digital Journal of Photography

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: