Perfect365 One-Click Makeover: pelle da diva in un solo click

Perfect365 One-Click Makeover

Anche la più giovane e bella fotomodella professionista ha qualche minimo difetto. In fondo svegliarsi la mattina con un brufolo in mezzo alla fronte può succedere a tutti. Per questo un buon fotografo ritrattista deve saper utilizzare i programmi di fotoritocco, per andare ad eliminare ogni asperità della pelle. Se però siamo presi da un improvviso attacco di pigrizia possiamo sfruttare il software Perfect365 One-Click Makeover, che permette di applicare in un solo click un fotoritocco estetico completo ai nostri ritratti.

Il programma è gratuito nella versione base e può essere utilizzato direttamente online oppure scaricato nelle versione per Windows. Entro la metà del mese sarà distribuita anche l'app dedicata per iPhone e per iPad. La versione a pagamento costa 29.99 $ e consente di stampare e salvare ad alta risoluzione le immagini elaborate. La versione base consente comunque di ottenere risultati davvero notevoli.

Con Perfect365 One-Click Makeover vengono sbiancati i denti, accentuati i contorni occhi, cancellate le rughe e le porosità della pelle ed a seconda dello stile selezionato viene anche modificata la forma del volto nonché aggiunto dell'ombretto e del phard. L'applicazione delle modifiche può essere completamente automatica oppure si può intervenire per controllarne l'intensità e le modalità di ritocco.

Via | Perfect365

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: