Adobe Photoshop Express disponibile per Windows Phone

Adobe Photoshop Express è finalmente disponibile anche sugli smartphone Windows Phone


Adobe Photoshop Express è una delle applicazioni fotografiche più apprezzate dagli utenti, è indispensabile per chi vuole ottenere il massimo anche dalle foto fatte con lo smartphone, è gratuita e semplice da usare. Finalmente Adobe ha rilasciato la app Photoshop Express per Windows Phone ed ha accontentato tutti gli appassionati di fotografia che hanno scelto di non puntare su Android e iOS.

Scopri le novità di Windows Phone 8 su Mobileblog

Le app per Windows Phone vanno un po’ a rilento rispetto a quelle dei competitor, lo abbiamo visto per Instagram la cui versione beta è stata rilasciata solo lo scorso novembre. Photoshop Express è un’applicazione comoda e molto interessante che permette di migliorare le nostre fotografie senza doverle prima passare dal computer.

Instagram debutta su Windows Phone 8

Ovviamente questa versione mobile di Photoshop è “express” nel vero senso della parola, è possibile fare molte correzioni ma senza scomodare gli strumenti più complessi, usare questa app sarà un gioco da ragazzi per chi usa già Photoshop ma anche chi non lo ha mai usato non avrà nessuna difficoltà.

2014-06-27_0001

Ecco in breve gli strumenti di correzione disponibili su Photoshop Express: Crop, Rotazione, Flip, Rimozione occhi rossi, regolazione di luminosità, esposizione e ombre. Controlli slider per l'esposizione, il contrasto, la chiarezza, la brillantezza e molto altro, ci sono anche 20 originali filtri creativi tra cui scegliere. Se volete, a pagamento, è possibile aggiungere il Looks Pack che sono dei filtri aggiuntivi e il Noise Reduction Pack che serve per ridurre il rumore digitale e la grana.

Adobe Photoshop Express lo potete scaricare gratuitamente a questo indirizzo.

Fonte | Engadget

  • shares
  • Mail