29 foto di sport estremi e di incoscienti altrettanto estremi che rischiano la propria vita

Ho trovato sul sito Curiosauro una selezione di 29 foto di sport estremi e di incoscienti altrettanto estremi che rischiano la propria vita

Ci sono tanti modi per farsi male nella vita. Più o meno accidentalmente. A volte anche quando si fotografa ci si può far male. Succede infatti di essere talmente concentrati sul soggetto da dimenticarsi di tenere d'occhio cosa abbiamo intorno. Succede anche di cercare punti di ripresa tra l'acrobatico e le prove generali di suicidio.

Ma se invece si fotografano gli sport estremi il grosso dei rischi rimane in mano ai soggetti. Spesso si tratta di grandi atleti, che non lasciano al caso nessun aspetto, specialmente la sicurezza. Ma a volte si tratta solo di incoscienti che rischiano la propria vita solo per il piacere di farlo.

Guarda la fotografia vertiginosa in 5 pratiche e sport estremi

29 foto di sport estremi

Guarda la sfida tra impennate e sgommate tra BMW S 1000 RR HP4 e Suzuki GSX-R 1000 Million

In ogni caso le immagini di queste imprese sono facili da vedere, in quanto sia gli atleti che gli incoscienti amano documentare le loro gesta, sia tramite selfie che tramite amici fotografi che li accompagnano durante la loro attività. Ho trovato una bella selezione di 29 foto di sport estremi e di incoscienti altrettanto estremi che rischiano la propria vita sul sito Curiosauro.

Dentro c'è di tutto. Dagli alpinisti che bivaccano in parete serenamente, nonostante la loro vita sia letteralmente appesa a dei chiodi. Agli innamorati che si coccolano sul ciglio di un ponte ferroviario costruito su uno strapiombo. Ma forse la perla è la ballerina che mette in mostra come sappia stare sulle punte mente fotografa. Il tutto stando rovesciata con la schiena appoggiata sul parapetto di un ponte. Scusate se è poco.

29 foto di sport estremi

  • shares
  • Mail