Ricoh CX6: si aggiorna la compatta superzoom

Ricoh CX6

Dopo appena 10 mesi dal lancio del modello precendente, è stato annunciata la nuova Ricoh CX6, una compatta superzoom con una focale equivalente 28-300mm, corrispondente ad un 10,7x. La maggiore novità introdotta consiste nel display Sony WhiteMagic da 3" e 1.23 Megapixel, che grazie alla presenza di un subpixel bianco, oltre alla classica terna RGB, garantisce una maggiore luminosità del display e quindi una maggiore leggibilità e visibilità in ambienti fortemente illuminati.

Le altre novità di questo modello consistono in un tasto dedicato alla ripresa video, nella maggiore velocità dell'autofocus ibrido, garantita in appena 0.1 secondi, nella possibilità di scattare con le modalità priorità di tempi e priorità di diaframmi ed anche nella possibilità di scattare raffiche da 3fps mantenendo attiva la messa a fuoco.

Come potete vedere dalle immagini in galleria la Ricoh CX6 sarà disponibile in tre colorazioni: nero, grigio e rosa. Sarà messa in vendita a partire dal mese di dicembre ad un prezzo previsto di 299 €.

Via | Ricoh

Ricoh CX6
Ricoh CX6
Ricoh CX6
Ricoh CX6
Ricoh CX6

  • shares
  • Mail