Belkin LiveAction: accessori fotografici per iPhone

belkin accessori

Recentemente la Apple ha aggiornato l'iPhone consentendo di scattare tramite il tasto "+", ovvero quello solitamente dedicato ad alzare il volume audio. Questo aggiornamento va parzialmente a colmare una delle principali problematiche di uno dei dispositivi più usati per scattare foto al mondo. Infatti impugnare e scattare con l'iPhone, specialmente se ci si affida unicamente all'interfaccia touch, non è proprio semplicissimo.

Per risolvere queste problematiche la Belkin ha presentato gli accessori LiveAction, studiati per semplificare scatto ed autoscatto con l'Iphone. Il LiveAction Camera Grip si collega alla porta di ricarica dell'iPhone ed offre due tasti per fotografie e video nonché un attacco standard per cavalletto. Il LiveAction Camera Remote funziona tramite Bluetooth ed anch'esso ha due tasti distinti per fotografie e video. Insieme a quest'ultimo viene fornito un pratico supporto per poter posizionare adeguatamente l'iPhone durante gli autoscatti.

Gli accessori Delkin LiveAction funzionano grazie ad un'app dedicata che può essere scaricata gratuitamente dall'App Store. Sono già in vendita su Amazon al prezzo di $40.30 sia per il LiveAction Camera Grip, che per il LiveAction Camera Remote.

Via | Electronista

Belkin LiveAction
Belkin LiveAction
Belkin LiveAction

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: