Tom McLaughlan: Sinfonia in Blu

 Pyramids © 2011 Tom McLaughlan

Per Truman Capote un buon racconto è quello che una volta letto si può immaginare diversamente, lo stesso vale per certi obiettivi capaci di scovare altri sensi e significati nelle geometrie del visibile e le architetture del paesaggio.

Sensi e significati come quelli protagonisti della sinfonia in blu che ho scelto per questa gallery, composta da Tom McLaughlan lasciando lo sguardo libero di vagare sulle forme del Veles e Vents di Valencia, il Marie-Elisabeth-Lüders-Haus di Berlino e il MFN (Man-Flu Neglect) di Zurigo.

Un’attitudine e una passione che il fotografo esercita su tutto quello che sfiora lo sguardo e scopre l'obiettivo durante le sue scorribande on the road. A questo proposito consiglio una passeggiata nelle architetture del paesaggio protagoniste del portfolio, del flickr e del blog, dove Tom condivide approfondimenti e curiosità su ogni scatto.

Tom McLaughlan
Berlin Blue Blah © 2011 Tom McLaughlan Envelope © 2011 Tom McLaughlan MFN © 2011 Tom McLaughlan New buddy icon © 2011 Tom McLaughlan

Veles e Vent © 2011 Tom McLaughlan

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: