Sportsman, accessori GoPro anche per chi pesca o spara

GoPro Sportsman è il nuovo supporto per le action cam dedicato a chi pesca, a chi spara e agli appassionati di tiro con l'arco


Quando si parla di action camera il primo pensiero va sempre alla GoPro, un marchio leader nel settore ma che, ultimamente, deve vedersela con parecchi agguerriti concorrenti. Il successo della GoPro è dovuto sicuramente alla fotocamera che è di ottimo livello ma soprattutto agli accessori, ne esistono moltissimi e per tutte le esigenze e gli sport, dalle avventure outdoor agli sport più estremi. Oggi vi presento un nuovo accessorio GoPro dedicato a chi pesca, ma che va bene anche per chi fa tiro con l’arco e per chi usa il fucile.

I nuovi accessori estivi per la GoPro

Gli accessori GoPro coprono una enorme quantità di sport, esistono attacchi e dispositivi che permettono di attaccare la fotocamera un po’ ovunque, dai caschi ai finestrini delle auto, dai manubri delle biciclette e delle moto alle tavole da surf, c’è solo l’imbarazzo della scelta. GoPro per l’estate 2014 ci fa un bel regalo ed aggiunge anche dei supporti che permettono di riprendere in modo creativo le prodezze del tiro con l’arco e quelle con la canna da pesca, due sport un po’ di nicchia ma che hanno parecchi seguaci.

Sportsman, il nuovo accessorio GoPro


Il supporto in questione si chiama Sportsman e consiste in una forcella che si aggancia all’asta della canna da pesca (o della struttura dell’arco) sulla quale si monta la action cam, in questo modo di possono riprendere le scene più spettacolari e divertenti.

Le 5 action cam sotto i 100,00 euro per l'estate 2014

Dato che i selfie sono il tormentone del momento, GoPro ha pensato anche alla vanità dei fotografi ed ha previsto un doppio supporto, su Sportsman è possibile attaccare due action cam, una rivolta verso la lenza e da dove riprendere il pesce che abbocca e l’altra verso il pescatore per catturare le espressioni del viso, lo stupore, gli sforzi, il relax e la soddisfazione… soprattutto se riesce a portare a casa la cena!

Il prezzo è 79,00 euro.

Foto | gopro.com

  • shares
  • Mail