Manfrotto Advanced Travel Backpack, lo zaino per chi fa sul serio

Manfrotto presenta il nuovo zaino fotografico Advanced Travel Backpack, spazioso, comodo e resistente alle intemperie


Gli zaini fotografici sono comodi e pratici, ci permettono di portare con noi tutta l’attrezzatura necessaria senza preoccuparci troppo dei limiti di spazio che impongono molte borse tradizionali. Se le migliori amiche delle donne sono le borse, i migliori amici dei fotografi sono sicuramente gli zaini! Advanced Travel Backpack è il nuovo zaino di Manfrotto pensato per chi ama l’avventura e le escursioni, per chi tende a passare fuori molte ore e quindi ha bisogno di uno zaino grande e affidabile per portare con se tutto il necessario!

Lo zaino Manfrotto


Il Manfrotto Advanced Travel Backpack è uno zaino pratico e comodo studiato appositamente per essere compatibile con gli altri accessori del brand. È presente una speciale tasca laterale pensata per ospitare il treppiede Manfrotto BeFree, che ha le stesse dimensioni.

Approfondisci: Manfrotto Befree, treppiedi compatto in alluminio

Il nuovo zaino Manfrotto può contenere una reflex con un’ottica più altri due obiettivi, un flash e vari accessori come filtri, tappi, batterie ecc. C’è spazio anche per un laptop da 13” per il quale Manfrotto ha previsto uno spazio apposito, un compartimento all’interno del un vano posteriore principale. All’interno dello zaino sono presenti un divisore amovibile e vari supporti in schiuma 3D per proteggere la fotocamera, le lenti e il flash da urti e graffi grazie al Camera Protection System, un sistema speciale che assorbe gli urti e le vibrazioni.

Il Manfrotto Advanced Travel Backpack presenta la parte inferiore realizzata in Hygh Density Nylon Fabric e quella superiore in nylon, ci sono vari inserti in carbonio. Le dimensioni esterne sono 48 x 30 x 23 cm, quelle interne cioè lo spazio utile invece 30 x 23 x 17 cm, il peso è di 1,4 kg ed il prezzo 152,00 euro.

Leggi anche: Manfrotto Active II, lo zaino per le vacanze

Foto | Manfrotto

  • shares
  • Mail