La cover iPhone per fotografi con 4 obiettivi

Avete l'iPhone e amate la fotografia? Lens Dial è l'accessorio che fa per voi, una cover con 4 obiettivi intercambiabili.

Gli smartphone e la fotografia sono sempre stati legati a doppio filo, negli ultimi anni la tecnologia si è evoluta parecchio e si è arrivati ad avere dispositivi davvero interessanti che, pur non essendo paragonabili alle reflex, reggono bene il confronto con le compatte entry level. Per chi ama la fotografia “mobile” ci sono tanti accessori simpatici e creativi che permettono di ampliare le caratteristiche dei nostri telefoni, oggi vi presento il Lens Dial, una cover per iPhone con quattro obiettivi incorporati!

Lens Dial


Lens Dial è molto più di una semplice cover, è un sistema che racchiude quattro diversi obiettivi che si possono cambiare facilmente e rapidamente in base a quello che vogliamo fotografare. Questa cover presenta quattro ottiche: un obiettivo grandangolare, un teleobiettivo, un fisheye e una lente macro.

Approfondisci: l’iPhone è ancora la “fotocamera” più usata su Flickr

Le lenti sono fatte con vetri di qualità che permettono di avere una buona resa e fotografie nitide e a fuoco, sarà come mettere al vostro smartphone 4 nuovi paia di occhiali! Le lenti disponibili sono un grandangolo 0.7x per fotografare i paesaggi, un Fisheye 0.33x fare foto buffe e simpatiche, un teleobiettivo 1.5x per riprendere soggetti distanti e poi una lente macro che permette di mettere a fuoco il soggetto ad appena due centimetri di distanza. La cover è realizzata in alluminio aeronautico sottile e presenta due supporti per il treppiedi, uno orizzontale ed uno verticale.

Lens Dial è disponibile per l’iPhone 4/4s dove ci sono tre lenti e per l’iPhone 5/5s in cui è presente anche la lente macro. Per cambiare l’obiettivo basta semplicemente ruotare il dischetto che li contiene, avrete tutto a portata di mano e in un unico accessorio.

Leggi anche: le 5 app per migliorare le nostre foto con l’iPhone

Il prezzo di Lens Dial è 179,00 dollari e la trovate qui.

  • shares
  • Mail