Jelly Camera Phone Filters, i filtri creativi per smartphone

Jelly Camera Phone Filters è un kit di tre filtri per fare foto creative con smartphone e tablet


Gli accessori fotografici per smartphone sono simpatici e divertenti, ormai ne esistono moltissimi, alcuni utili altri totalmente inutili ma in fondo sta a noi saper scegliere in base alle nostre esigenze, come facciamo con le macchine fotografiche. Se vi piace la fotografia mobile e volete rendere l’esperienza più creativa e easy vi piacerà il Jelly Camera Phone Filters, un sistema di filtri colorato e allegro che regalerà una nuova linfa alle nostre fotografie.

Jelly Camera Phone Filters


Il Jelly Camera Phone Filters è un kit di tre filtri che vengono venduti insieme, abbiamo un filtro kaleidoscope, uno wide angle ed un altro starburst che si possono sostituire a piacere per dare un tocco creativo alle nostre immagini. Il kit è compatibile con smartphone e tablet iOS e Android.

Leggi anche: La cover iPhone per fotografi con 4 obiettivi

I filtri sono sempre stati accessori molto usati in fotografia, negli ultimi anni sono stati un po’ accantonati perché molti effetti si possono ricreare in post produzione oppure con filtri e app apposite, in realtà gli effetti on camera ci permettono di ottenere quasi sempre risultati migliori che poi, comunque, possono essere ulteriormente rifiniti.

Questo set di filtri è per giocare, è evidente, ma noi fotografi siamo dei giocherelloni e ci piace circondarci di accessori bizzarri. Ogni filtro si aggancia all’obiettivo dello smartphone, poi quando si vuole togliere si copre il vetro con l’apposito tappo in modo da proteggerlo da graffi e urti. Ogni filtro presenta un cordoncino separato, ognuno presenta un diverso colore in modo da individuarlo subito.

Guarda anche la custodia subacquea per il Nokia Lumia 1020

Il kit costa solo 15,00 dollari e lo potete acquistare su photojojo.

  • shares
  • Mail