Le foto Instagram della settimana, 12 – 18 luglio 2014

Le foto top Instagram della settimana tra il 12 e il 18 luglio 2014

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:5:"Fiori";i:3;s:12:"Berlino rosa";i:4;s:4:"Rete";i:5;s:24:"Piatti & Creatività";i:6;s:6:"Selfie";i:7;s:6:"Mirror";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1011:"
Quali sono le foto più belle viste su Instagram questa settimana? Quali sono gli scatti più interessanti e che possono essere una fonte di ispirazione anche per noi? Instagram è un social network usato in tutto il mondo, ci sono tante foto scattate e pubblicate per raccontare il proprio mondo, ma anche molte altre che sono davvero interessanti, belle e poetiche… e sono quelle che cerchiamo di proporre noi nella nostra rubrica.

La foto della settimana è uno scatto creativo fatto nel deserto, l’autore ha utilizzato uno specchio per portare cielo e nuvole sulla sabbia. Il giochino è semplice ma l’effetto è molto accattivante.

Foto | da Instagram di imagesak

Leggi anche: Instagram su OS X: le app per usarlo dal Mac

";i:2;s:304:"

Fiori

Una macchina completamente ricoperta di petali di fiori rosa, una foto carina ma che può essere anche una location per fare delle foto a modelle o ad amiche pazienti.
Foto | da Instagram di mattslaby

";i:3;s:605:"

Berlino rosa

La Germania ha vinto il Mondiale Brasile 2014 e si è confermato un popolo serio e composto, ecco una inedita Berlino con un tubo rosa shocking!
Foto | da Instagram di berlinstagram

Approfondisci: Le 5 app per migliorare le nostre foto con l'iPhone

";i:4;s:336:"

Rete

Il calcio visto da una prospettiva diversa, sicuramente più povera ma anche più poetica e suggestiva!
Foto | da Instagram di deni_perez

";i:5;s:274:"

Piatti & Creatività

Un piatto e un mazzetto di fagiolini, la combinazione tra oggetti diversi può aiutarci a rendere una foto simpatica e accattivante.
Foto | da Instagram di dudibensimon

";i:6;s:305:"

Selfie

Un selfie decisamente un po’ sopra le righe, anzi un bellissimo autoritratto con la pelle disegnata con la luce del sole che filtra da una tenda.
Foto | da Instagram di margotbreby

";i:7;s:299:"

Mirror

Ancora autoritratti e ancora specchi e, anche in questo caso, una foto interessante e creativo, in questo caso sembra di aver fatto un salto negli anni Settanta.
Foto | da Instagram di chriscreature";}}

  • shares
  • Mail