Gli inviti di nozze dentro rullini, un'idea creativa per fotografi

Siete fotografi e state per sposarvi? Ecco un'idea simpatica per gli inviti del matrimonio


La nostra passione per la fotografia, molto spesso, ci fa fare cose folli… apriamo mutui assurdi per acquistare l’attrezzatura dei nostri sogni, facciamo le ore piccole in compagnia di Photoshop, passiamo ore a fotografare un cielo stellato, una scia di fumo o delle gocce d’acqua, ci alziamo prestissimo per fotografare l’alba (e poi piove o il sole non viene fuori perché è una brutta giornata), facciamo chilometri e chilometri per fotografare “quel sasso”, “quella collinetta”o “quella casetta sperduta in mezzo al nulla”. Siamo così e ci piace…

rullini

Quando due appassionati fotografi si incontrano, si innamorano e decidono di sposarsi, la follia arriva a livelli incontrollabili. Quali sono gli inviti di nozze più originali per un matrimonio tra fotografi? Gli inviti custoditi dentro dei rullini 35mm sono favolosi, richiedono una buona dose di rullini usati, foto scattate e sviluppate, ma secondo me sono bellissimi, originali e unici!

Leggi anche: 10 consigli per diventare fotografi migliori

Per fare questi inviti/rullini potete optare per il buon vecchio fai da te, su photojojo e su Imgur trovate due tutorial che potete utilizzare come esempio per creare i vostri inviti personalizzati. Potete cambiare solo l’interno e mettere un foglietto con l’invito al posto della pellicola oppure foderare anche l’esterno, trovate la soluzione più adatta a voi! A me piace molto con l’esterno originale del rullo ma sono carini anche gli adesivi coordinati che hanno usato Katie e Kyle. Largo alla creatività!

Guarda anche: Acqua e benzina per la tecnica di sviluppo di Peter Hoffman

Se qualcuno mi trascinerà all’altare, i miei inviti di nozze saranno questi!

Foto | photojojo e imgur
Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail