Le foto Instagram della settimana, 19 – 25 luglio 2014

Cosa ci ha regalato Instagram questa settimana? Ecco gli scatti più interessanti visti tra il 19 e il 25 luglio 2014


Nuova settimana, nuove foto, nuove ispirazioni che ci arrivano da Instagram! La foto della settimana la dedichiamo a finnanofenno, un autore davvero esilarante in cui mescola realtà e murales, ma murales realizzati con il suo smartphone. Carlo Giardina è uno studente e fotografo freelance residente a Milano che con le sue fotografie vuole analizzare la questione dell'inquinamento atmosferico urbano.

L'autore posiziona vecchie auto d’epoca e poi disegna lo sfondo con una app in stile vernice. Le sue foto sono davvero simpatiche e carine, ne ho scelta una ma se sfogliate la sua galleria troverete moltissime idee geniali.

Foto | da Instagram di finnanofenno

Mandela Day



Il Mandela Day che è stato celebrato il 18 luglio nel giorno in cui Madiba avrebbe compiuto 96 anni, il suo ricordo è vivo e arde nei cuori di tutti noi. In questa foto un bellissimo murales che si trova ad Amsterdam.

Foto | da Instagram di winklerette

Cieli stellati



In queste notti d’estate siamo tutti alla ricerca di cieli stellati per fare fotografie e per esprimere i desideri, a volte le stelle e tutto quello che possiamo desiderare è già nelle nostre mani!

Foto | da Instagram di lainetrees

bokeh



Goccioline d’acqua, bokeh e vetro… una foto bella e un mix che contiene tre soggetti molto amati dai fotografi!

Foto | da Instagram di christianjosep

Stessa spiaggia stesso mare



Per quest’anno, non cambiare…

recitava una vecchia canzone, in realtà quest’estate è un po’ atipica, molta pioggia tanto da sembrare già autunno. Ci lamentiamo sempre tutti del caldo torrido ma in realtà tutti vogliamo stare sotto l’ombrellone in una spiaggia affollata a prenderci il sole!

Foto | da Instagram di nanduss

Colori



I muri colorati sono belli e allegri e sono ottimi sfondi anche per le nostre fotografia, sia come location per fare dei servizi fotografici che per un po’ di sana street photography che ci mantiene l’occhio allenato.
Foto | da Instagram di buddycarr

Pensieri



Una foto che esprime uno degli stati d’animo più comuni, quando si è pensierosi e ci si sente un po’ soli, questo scatto è molto bello e poetico, spero che l’autore ne abbia anche una versione fatta con la reflex.

Foto | da Instagram di m_herwin

  • shares
  • Mail