Il selfie delle hockeyste australiane con photobomb della Regina Elisabetta II

Due atlete australiane si sono fatte un selfie per festeggiare la vittoria ai Giochi del Commonwealth e dietro è apparsa, sorridente e impeccabile, la Regina Elisabetta II


Nell’era dei selfie tutto è possibile, capita pure che la Regina Elisabetta II non sia la protagonista di una fotografia e che, addirittura, faccia da photobomb! Con il termine photobomb si indicano i selfie e, in generale, tutte le fotografie rovinate da un’apparizione inaspettata e non gradita sullo sfondo. Due hockeyste australiane, dopo aver vinto una gara contro la Malesia ai Giochi del Commonwealth a Glasgow, si sono fatte un selfie, subito dopo il click hanno guardato l’immagine si sono accorte che dietro di loro c’era qualcuno…

selfie-con-regina

L’autrice del selfie è Anna Flanagan, un’atleta australiana in trasferta in Gran Bretagna per i Giochi del Commonwealth! La fotografia in questione, che è un im-perfetto selfie, è stata twittata e postata su Instagram da Anna che sotto ha scritto: “Che giornata: 4-0 con la Malesia e abbiamo anche incontrato la regina”.

Approfondisci: Tutti pazzi per i selfie... ma perchè?

BtTkD73CQAAIxnZ

Le foto in realtà sono due perché entrambe le atlete hanno scattato un selfie, ma in tutte e due c’è la Regina sorridente con il suo impeccabile look con tanto di tailleur verde pistacchio e cappellino bon ton coordinato e arricchito da lunghe piume.

Quello che fa sorridere è che sia proprio la regina a da fare Photobomb, farsi una foto e non accorgersi di lei dietro è quasi paradossale, anche se ad onor del vero dobbiamo precisare che le atlete erano australiane… a due inglesi difficilmente sarebbe potuto accadere.

Leggi anche: Le 10 regole d'oro per fare il selfie perfetto

Possiamo affermare che quello con la Regina Elisabetta II sia il selfie- photobomb più ambito dagli inglesi… che in questo caso sono stati battuti dagli australiani!

Chapeau alla regina che è venuta bene in foto anche in questa occasione!

Fonte | bbc
Foto | Twitter e Twitter

  • shares
  • Mail