Pentax K-3 Prestige Edition per festeggiare il premio TIPA

La Pentax K-3 Prestige Edition è una speciale versione in edizione limitata della reflex presentata lo scorso novembre e che ha vinto il premio TIPA Best Digital SLR Expert 2014


Quando si ottengono dei risultati importanti e si viene premiati per il proprio lavoro è giusto prendersi un attimo di tempo per fermarsi e festeggiare, per mettere il fila gli sforzi e le idee brillanti e farne tesoro per il futuro. È con questo spirito che dobbiamo guardare la nuova Pentax K-3 Prestige Edition, una reflex in edizione limitata che Pentax ha creato per festeggiare il successo di questa macchina fotografica.

Pentax K-3 Prestige Edition


La Pentax K-3 è una reflex che è stata presentata nel novembre del 2013, ha riscosso sin da subito un grande successo tant’è che qualche mese dopo ha ricevuto il premio TIPA Best Digital SLR Expert per il 2014. Per festeggiare questo importante riconoscimento Pentax ha pensato di lanciare la Pentax K-3 Prestige Edition, una edizione limitata che farà felici i collezionisti e i più affezionati clienti del brand.

Approfondisci: TIPA?Awards 2014: i prodotti premiati

La Pentax K-3 Prestige Edition presenta il corpo e l'impugnatura portabatteria in un bel grigio canna di fucile (gunmetal gray), un finish elegante e sobrio che si adatta molto bene al nero e all’argento degli obiettivi e dei filtri.

Nella confezione trovate anche due batterie e una speciale tracolla, anche questa in edizione limitata, con su scritto: 2014 TIPA BEST DIGITAL SLR EXPERT e il logo PENTAX K-3. Pentax ha pensato proprio a tutto, il firmware della macchina è aggiornato all’ultima versione ed anche il packaging è speciale ed esclusivo.

Leggi anche: Pentax K-3, caratteristiche, prezzo e prime foto

La Prestige Edition è disponibile in solo 2000 esemplari in tutto il mondo. Su di me questo tipo di prodotto non fa molta presa ma promuovo a pieni voto quel pizzico di autocelebrazione che ogni tanto ci vuole!

Foto | Pentax

  • shares
  • Mail