Lastolite Out of Focus Backgrounds, come ti creo un bello sfondo sfuocato anche in sala posa

Grazie al fondale reversibile richiudibile Lastolite Out of Focus Backgrounds è possibile creare l'illusione di uno sfondo sfuocato anche fotografando in sala posa

A tutti piace avere un bello stacco del soggetto dello sfondo, magari grazie ad un bokeh morbido e pastoso, ovvero uno sfuocato piacevole. Risulta relativamente facile in esterni, dove l'ambiente circostante ci può fornire infiniti spunti per creare uno sfondo interessante ed al tempo stesso ben sfuocato. Ma in interni, come quando lavoriamo in sala posa, diventa spesso quasi impossibile.

Potremmo ovviamente scattare con un fondale in chroma key, sostituendo poi il colore di sfondo con un'altra immagine. Oppure potremmo usare i nuovi Lastolite Out of Focus Backgrounds, dei classici fondali reversibili richiudibili su cui sono state stampate delle foto di ambienti ben sfuocati.

Guarda come puoi verificare la latitudine di posa della tua fotocamera usando il Lastolite Ezybalance

Lastolite Out of Focus Backgrounds

Guarda come puoi creare uno sfuocato a cuoricini usando le luci per addobbare gli alberi di Natale

Possiamo scegliere tra l'abbinamento Seascape/Autumn Foilage ("panorama marittimo/fogliame autunnale") e l'abbinamento Summer Foilage/City Lights ("fogliame estivo/luci di città"), entrambi delle dimensioni di 1.5x1.2m, sufficienti per delle foto a mezzo busto ed anche a piano americano.

I Lastolite Out of Focus Backgrounds possono essere ripiegati ed inseriti in una borsa di 76cm di diametro, rendendone quindi facile il trasporto anche grazie al peso contenuto in 3Kg. La solidità della cornice metallica collassabile è fuori dubbio, tanto che la Lastolite la garantisce a vita. Saranno in vendita a breve ad un prezzo di lancio previsto di 205.59 Dollari.

Via | Lastolite

Lastolite Out of Focus Backgrounds

  • shares
  • Mail