Macchina fotografica e action cam per cani e gatti

Stanchi delle solite foto dei gattini? Ecco le action cam e le fotocamere per far entrare in gioco i nostri pets!


Cosa fanno i nostri cani quando noi non siamo a casa? Qual è la loro visione del mondo? Cosa guardano? Come guardano? Cosa cattura la loro attenzione? Molte aziende se lo è chiesto prima di noi ed hanno creato delle simpatiche fotocamere per spiare gli animali e capire quali sono le loro abitudini, per fare foto e video divertenti con i loro occhi!

I nostri animali fanno parte della nostra vita, diventano i nostri migliori amici, sono dolci e genuini e non ci fanno mai sentire soli, chi vive con un cane o un gatto sa di cosa parlo, ma la stessa empatia si può avere con qualsiasi pets, dai conigli alle tartarughe.

gatto

Ma quali sono le fotocamere adatte ai cani e ai gatti?

  • Action cam: qualsiasi action cam si può agganciare al collo o alla schiena del nostro pets, esistono dei supporti appositi che permettono di agganciarli, il risultato cambia un po’ in base al tipo di macchina, se ne usate una stabilizzata è meglio. Cercate di non improvvisare soluzioni fai da te perché servono macchine resistenti e indistruttibili e supporti affidabili che non facciano schizzare la macchina a tre metri di distanza.

  • Dogtek Eyenimal: una macchinetta creata appositamente per gli animali domestici, si aggancia al collo con un collarino. Costa circa 80,00 dollari.

  • Geo Wild Pet's Eye View Camera: è una fotocamera quasi giocattolo che è in saldo e costa solo 7 dollari (prima ne costava 25)

  • DOGTEK Eyenimal Cat Video Camera: questa action cam presenta un sensore CMOS Autofocus con visione notturna fino a 7 metri, 2 modalità di registrazione con il rilevamento del movimento, 4GB di memoria, il flash e un’autonomia di 2,5 ore.

  • PawsCam: una fotocamera che si aggancia al collare. Grazie a un sensore capta i movimenti della testa e capisce quando gli occhi del cane sono rivolti verso qualcosa di interessante.

  • Pet mode: molte compatte sono state impreziosite da una specifica funzione per fotografare gli animali domestici, in pratica la macchina viene settata in modo da catturare efficacemente i il loro essere sempre in movimento.

  • shares
  • Mail