7 anni di selfie nel time-lapse di Hugo Cornellier

Il video di Hugo Cornellier con ben 7 anni di selfie racchiusi in 1 minuto e 34 secondi!


Ancora selfie, avventure, fotografie e autoscatti… vi segnalo un progetto davvero curioso, un ragazzino si è fatto un selfie al giorno per ben 7 anni, dai 12 ai 19 anni, un lasso di tempo lunghissimo soprattutto a questa età. L’autore del progetto è Hugo Cornellier che ha raccontato la sua vita e i cambiamenti del suo aspetto per sette anni, un racconto di se stesso molto carino iniziato molto prima che esplodesse la passione per i selfie.

Approfondisci: Tutti pazzi per i selfie… ma perchè?

La mania dei selfie è iniziata in modo massiccio nel 2013 e sta procedendo spedita anche nel 2014, abbiamo visto progetti più o meno belli, poetici e interessanti, racconti di periodi particolarmente complessi, avventure e momenti di pura vanità. Quelli più preoccupanti sono i selfie estremi in cui la gente si mette in situazioni molto pericolose per stupire gli altri, l’ultima tragedia è toccata ad un ragazzi messicano che per farsi un selfie con la pistola alla tempia alla fine si è ucciso veramente.

hqdefault

Tra selfie estremi, selfie delle volpi e dei macaco, dei gatti e dei cani adesso vediamo il time lapse di un ragazzino che dopo 7 anni di selfie fatti, presumibilmente, al computer ha montato un video che ha poi pubblicato su Youtube.

Scopri anche: Le 10 regole d’oro per fare il selfie perfetto

Nell’arco di un minuto e 34 secondi Hugo Cornellier passa dall’adolescenza all’età adulta, ovviamente le foto sono quelle che sono, nulla di bello e curato, diciamo pure che dobbiamo prendere il lato sociologico del video.

Certo un sorriso ogni tanto poteva starci bene non trovate?

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail