Impossible 600 Poisoned Paradise Edition, arrivano i frame con i fiori tropicali

Le Impossible 600 Poisoned Paradise Edition sono pellicole decorate con fiori tropicali e disponibili in tre tipi: Frangipani, Hibiscus e Fuchsia.


L’estate è la stagione perfetta per sperimentare con la fotografia, i più fortunati possono contare su tante settimane di ferie e di vacanze, altri invece solo su qualche giorno, in ogni caso le giornate sono più lunghe, c’è più luce e si ha più tempo per fotografare. Dopo aver visto qualche tutorial per fotografare di notte adesso vi propongo un nuovo tipo di pellicole Impossible colorati, allegri e perfetti per rendere più bella l’estate, o almeno quella che resta!

Le pellicole Impossible 600 Poisoned Paradise Edition sono decorate con dei frame colorati impreziositi da texture floreali, sono proprio belle e si aggiungono alle altre proposte, come le pellicole con i viraggi rosa e blu, quelle con i frame in tinta unita, dorata, argenta e quelle animalier.

Guarda anche: Le nuove pellicole Magentatype 600 di The Impossible Project

Le pellicole Impossible 600 Poisoned Paradise Edition

Le Impossible 600 Poisoned Paradise Edition sono disponibili in tre diversi tipi che prendono il nome dai fiori tropicali. Hibiscus presenta il telaio scuro con uno sfondo nero e un tripudio di fiorellini arancioni, rossi e rosa. Fuchsia invece ha un telaio dalle tonalità calde, un arancione corposo, su cui si stagliano dei bellissimi fiori fucsia. Infine abbiamo il Frangipani che ha una cornice luminosa con uno sfondo azzurro su cui si arrampicano piccoli serpenti e i fiori bianchi del Sud America.

Leggi anche: Impossible Project, i frame colorati per la Polaroid SX-70

Queste speciali pellicole a fiori le potete già ordinare sul sito ufficiale Impossible, il prezzo per 8 pose è 20,00 euro, come quelle classiche. Trovate anche il pacco triplo al prezzo speciale di 54,00 euro. Le pellicole Poisoned Paradise Edition per adesso sono disponibili solo per le 600, in futuro chissà!

  • shares
  • Mail