Le foto Instagram della settimana, 16 – 22 agosto 2014

Cercate l'ispirazione per qualche scatto in esterna? Ecco qualche idea tra le nostre foto Instagram della settimana tra il 16 e il 22 agosto 2014


Ripercorrere la settimana attraverso le foto su Instagram è una piacevole consuetudine qui su Clickblog, raccontare il mondo ma anche semplicemente farsi guidare dalle emozioni che suscitano queste fotografie. Anche questa settimana ho deciso di creare una selezione tematica e ho scelto le persone, una specie di viaggio intorno all’uomo ma vissuto in chiave Instagram, quindi con immagini easy, spensierate e anche un po’ improvvisate!

La foto che ci racconta l’intera settimana è uno scatto di wideeyedlegless, una visione della donna fragile, delicata ma anche forte e coraggiosa, uno scatto evocativo che mi piace molto. È davvero bella la luce che si posa gentile sulla mano e sulla spalla, così come la scelta strategica del vestito.
Foto | da Instagram di wideeyedlegless

Leggi anche: Le 5 app per migliorare le nostre foto con l'iPhone

La barchetta in mezzo al mare…

Recitava così una canzoncina che mio zio mi cantava quando ero piccola… Uno scatto dolce ed emblematico in cui si perdono i confini tra la fotografia e la pittura, tra l’ironia e la realtà.
Foto | da Instagram di the69th

Flower Power

I campi di papaveri sono bellissimi e sono delle location perfette per le nostre fotografie, questa foto è affascinante anche se sulla scelta del vestito avrei qualcosa da ridire… prendiamola per una vera istantanea improvvisata!
Foto | da Instagram di templamentis

Scopri anche: 5 compagni di viaggio e avventure fotografiche tra i più in-seguiti su Instagram

Rigenerarsi

Perdersi a guardare il cielo e gli alberi fioriti è un lusso che dovremmo imparare a concederci, ma sfruttarli per realizzare qualche scatto potrebbe essere un’ottima idea.
Foto | da Instagram di bella_shakhbazova

Rami

I rami degli alberi intrecciati con il corpo di una ragazza, un’immagine veramente poetica, per essere perfetta manca solo un libro.
Foto | da Instagram di the69th

Alchimie

Non sono un’esperta in magie e neanche in fumo quindi non riesco a capire cosa ha in mano questo ragazzo, l’effetto nella foto però è proprio bello!
Foto | da Instagram di diooputra

Andare e Tornare

In estate è sempre un susseguirsi di andare e tornare, partire, viaggiare e rientrare… chi non vorrebbe andare o tornare in una casa con una porta così bella?
Foto | da Instagram di derzhanovskaya

  • shares
  • Mail