Fetch mount, il supporto GoPro per i cani

Fetch mount è il primo accessorio originale GoPro per i nostri cagnolini che permette di attaccare una o due action cam sul dorso e sul ventre dei pets


La GoPro è una action cam dalle mille potenzialità, grazie ai moltissimi supporti è possibile portarla ovunque, agganciarla dappertutto e riprendere le scene più folli, estreme e divertenti. Se ne parlava già da un po’ e qualcuno ci aveva anche provato, ma adesso GoPro ha rilasciato il primo accessorio ufficiale per cagnolini, una cinghia imbottita che si può mettere al cane per riprendere le sue prodezze al mare, in montagna o a casa.

Approfondisci: Macchina fotografica e action cam per cani e gatti

La cinghia GoPro in realtà è una semplice pettorina, è comoda per i nostri pets ed è anche imbottita in modo che il peso della fotocamera non gli crei disagio. Si chiama Fetch mount ed è compatibile con tutti i cani di peso compreso tra i 15 e i 200 kg, si possono montare fino a due action cam, una sul dorso ed una sul ventre grazie a due supporti, ma si può scegliere se usarli entrambi, ad esempio se il vostro cane è piccolo, cicciotto o è un bassotto, la action cam sul ventre io la eviterei, gli darebbe troppo fastidio!

Un accessorio GoPro dedicato ai cani

GoPro ha aggiunto delle ulteriori protezioni per evitare che i nostri adorati amici a quattro zampe distruggano la povera action cam.

Leggi anche: La personalità dei cani nei ritratti fotografici di Katherine Carver

Questo tipo di accessori sono simpatici e ci permettono di vedere il mondo con gli occhi dei nostri cagnolini, di capire da cosa sono attratti, come vivono e come ci vedono, io li trovo carini anche se, in quanto animali, potrebbero non gradire una o più macchine addosso, il mio cane per esempio non sopporta niente sulla schiena.

Il prezzo di Fetch mount è di 60,00 dollari e lo trovate sullo shop ufficiale GoPro.

Fonte | gizmodo

  • shares
  • Mail