Umter Magazine: una buona occasione per partecipare a conversazioni fotografiche

Umter Mag Issue 4

Rimane in costante contatto e ‘in conversazione’ con chi condivide passioni, interessi ed esperienze, è spesso alla base di progetti interessanti, avventure condivise e magazine digitali. Umter Magazine è nato da un analogo interesse del suo editore e fondatore Joe Gasior, che continua a sviluppare ogni numero partendo dal piacere di seguire il ‘filo del discorso’ creato dai progetti e contributi proposti.

Il quarto numero fresco fresco si può scaricare on line in versione pdf come in precedenti, per perdersi dietro al filo del discorso che seguono 1993 di Kayung Lai, Tiecs That Bind di Jessica Zerbel, Remnants if the Past di Carolyn Hampton, Fragments di Alex O'Brien (anche su Timeshow magazine 3), Six Feet Above di Charlotte Hopkins, Between Earth and Water di Kat Kiernan (anche in copertina), You Won’t Live Here Anymore di Jenna Garrett, Inside Serie di Maurizio Strippoli , Waiting for a Bette Past di Ole Elfenkamper.

Anche il vostro contributo potrebbe essere di stimolo per il prossimo numero, basta seguire le istruzioni per spedirlo entro il 31 marzo 2012, e se non si accorda con gli altri non importa, perché tutti i lavori presentati a quanto pare vengono conservati in archivio per le edizioni e gli argomenti futuri. A provare si rischia solo un'esperienza costruttiva!

  • shares
  • Mail