My Life Vs ... GoPro, il video ironico di Mike Fry che celebra la normalità

My Life Vs ... GoPro, il video di Mike Fry sul rischio dei video noiosi con le GoPro se non si vivono esperienze estreme sulla propria pelle!


Se c’è una cosa che io apprezzo delle persone è l’ironia, il sapersi prendere in giro, non dare troppo peso alle battute d’arresto, accettare i fallimenti senza doverli per forza nascondere. Con un po’ di sana autoironia si vive meglio, si sta meglio con se stessi e anche con gli altri perché la maggior parte dei problemi sono frutto del nostro essere troppo permalosi. Mike Fry di ironia ne ha in abbondanza, qualche giorno fa ha pubblicato su Youtube un video molto divertente che si intitola “My Life Vs ... GoPro”.

Le GoPro sono le action cam più quotate e desiderate, proprio in questi giorni sono state presentate anche i nuovi modelli GoPro Hero4 Black e Silver, molti di noi ci stanno già facendo un pensierino ma prima, forse, è il caso di guardare questo video…

gopro-reallife

Mike Fry ha creato un video prendendo frame girati da lui ed altri dagli spot ufficiali GoPro, ha messo in parallelo le sue avventure e quelle pubblicizzate da GoPro e devo dire che solidarietà e immedesimazione scattano all’istante… siamo sinceri, quante sono le persone che veramente vivono queste esperienze pazzesche e si cimentano in sport estremi? Secondo me non sono molte, anzi direi una minima percentuale.

Acquistare una GoPro è una spesa non indifferente ed aspettarsi grandi cose è la prassi, solo che se non facciamo esperienze pazzesche o se non siamo disposti a cimentarci in qualcosa di strambo, i video che ci aspettano solo molto simili a quello di Mike! Consigliamo a Mike di provare a portare la sua GoPro al mare e di tentare le riprese subacquee, possibilmente lontano dalle meduse, di attaccare la macchina al suo cane o magari di metterla in un posto dove si sta montando qualcosa, come il tendone di un circo, oppure uno stadio che si riempie e poi si svuota ecc.

Fonte | reddit

  • shares
  • Mail