Canon Giappone pubblica le foto scattate con la Canon 7D Mark II

La Canon 7D Mark II sarà disponibile da novembre ma è già possibile preordinarla, ecco qualche scatto di prova per vederla all'opera!


Quando viene annunciata una nuova fotocamera si genera un mix di curiosità e aspettative difficile da controllare, l’ultima macchina ad aver fatto infiammare i cuori dei canonisti è la Canon 7D Mark II, una fotocamera attesa per cinque lunghi anni che è stata presentata ufficialmente al Photokina 2014.

La Canon 7D Mark II è stata presentata a settembre ma sarà disponibile solo da novembre, al momento si può già preordinare su vari store online ma, ordinarla e averla tra le mani non è certamente la stessa cosa. Moltissimi fotografi vogliono acquistarla subito ma sono frenati dal dover attendere così a lungo anche… cosa sono 30 giorni rispetto a cinque anni?

Canon 7D Mark II


Per cercare di placare l’attesa dei fotografi, Canon Giappone ha pubblicato una serie di fotografie scattate con questa attesissima reflex, per valutare le potenzialità del corpo macchina e la resa in base alle ottiche utilizzate, in condizioni più o meno difficili in termini di inquadrature, luce, dettaglio, nitidezza, particolari ecc.

Nella nostra fotogallery trovate una selezione di queste immagini, se siete interessati all’acquisto vi consiglio di andare sul sito ufficiale, scaricare i file alla massima risoluzione e visionare con calma i dati exif. Speriamo che a breve Canon decida di condividere anche i file raw perché in fondo sono quelli a custodire tutti i segreti.

Canon ci ha “regalato” 13 fotografie e tre video che potete scaricare in due diverse risoluzioni. Nel frattempo potete anche dare uno sguardo alla recensione fatta su dpreview che è sempre un ottimo punto di partenza.

Foto | Canon
Fonte | canonwatch

  • shares
  • Mail