Canon e il teaser criptico con il countdown, cosa arriverà domani?

Domani mattina Canon ci svelerà qualcosa di molto interessante e rivoluzionario... ecco il teaser con il countdown!


Cosa ha in mente Canon? Anche l’azienda giapponese gioca con i nostri sentimenti… sul sito ufficiale ha pubblicato un messaggio molto criptico in cui annuncia delle novità, o almeno ce le fa percepire, ma senza sbottonarsi più di tanto. Quello che però ci piace molto è il countdown, Canon ha inserito un conto alla rovescia che si concluderà approssimativamente domani mattina intorno alle 9.

Canon di solito non sfrutta molto questo tipo di giochetti, da quando io scrivo qui su Clickblog mi sembra di ricordare solo quello sulla Canon 100D bianca, li abbiamo visti abbondantemente invece per Leica e poi per Nikon... impossibile dimenticare i teaser ermetici sulla Nikon DF con i video a puntate.

canon-teaser

Canon lancia un messaggio particolare, in cui si scusa con tutti gli scettici, con chi dubita, con chi crede di sapere tutto, con i pessimisti e con chi guarda solo in modo convenzionale, si scusa perché loro non conoscono il concetto del “Non si può fare”, si scusano perché loro vedono ciò che non è possibile vedere… da Canon guardano all’impossibile.

Il countdown per fortuna non è molto lungo, possiamo resistere per una ventina di ore, la cosa positiva inoltre è che c’è un tempo meravigliosamente limitato per fare speculazioni, supposizioni e lanciarci in avventate previsioni.

In questi giorni si è parlato parecchio di una nuova reflex Canon con molti megapixel, si tratterà di questo? Il mio istinto mi dice che c’è qualcosa di molto più grande sotto questo annuncio, in fondo la corsa ai megapixel è una gara che ha stufato un po’ tutti…

Voi che ne pensate?

Aggiornamento: Alla fine la grande notizia era il lancio di un nuovo sito... diciamo che deludere più di così era "impossibile". Speriamo che Canon si faccia perdonare presto con il lancio di qualcosa di interessante!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: