"Vinci con Canon" promozioni e regali per chi stampa a casa

Avete intenzione di acquistare stampanti, calcolatrici o scanner? L'iniziativa "Vinci con Canon" potrebbe fare al caso vostro!


Lo diciamo sempre, stampare è una buona abitudine che non si dovrebbe mai perdere, anche se i file si possono custodire su hard disk e computer, l’emozione di avere una fotografia tra le mani è unica. Canon pensa ai suoi clienti e ci presenta una nuova promozione autunnale iniziata il 29 settembre e che andrà avanti fino al 31 Dicembre 2014, acquistando stampanti, scanner e calcolatrici si ha l’opportunità di vincere viaggi da sogno e prodotti Canon.

vinci-canon

Partecipare a "Vinci con Canon" è facilissimo, dovete acquistare stampanti multifunzione inkjet e laser, scanner e calcolatrici in uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa e poi registrare il prodotto sul sito ufficiale dedicato: www.canon.it/promozioni. Sono circa 45 i prodotti con cui è possibile partecipare a questo concorso e trovate la lista completa qui.

Più prodotti acquistate, più aumentano le probabilità di vincere, ogni utente però può partecipare con un massimo di 5 prodotti. Ma cosa si vince? Una volta fatti gli acquisti ed eseguita la procedura di registrazione, non dovete far altro che incrociare le dita e sperare di essere tra i 25 fortunati che si aggiudicheranno i premi.

vinci-con-canon

L’estrazione avverrà entro il 31 gennaio 2015.

  • Il primo estratto vincerà un buono del valore di €3.500 da spendere in un network di agenzie viaggio.

  • I fortunati estratti dal 2° al 11° si vedranno recapitare a casa una Canon EOS 1200D + EF-S 18-55 IS II + Accessory Kit che comprende una scheda SD 8GB, una borsa Canon modello 100EG e un panno per pulire le lenti.

  • Agli estratti dal 12° al 18° posto Canon regala la fotocamera compatta digitale PowerShot SX700 HS

  • E infine gli estratti dal 19° al 25° riceveranno una videocamera LEGRIA Mini.

Foto | da Flickr di childofwar

  • shares
  • Mail