Leica X ‘Edition Moncler’, la fotocamera per fashionisti

Leica e Moncler collaborano per creare la bellissima Leica X ‘Edition Moncler’, un modello in edizione limitata disponibile in soli 1500 esemplari in tutto il mondo


La fotografia incontra il mondo della moda grazie a Leica e Moncler, le due aziende hanno deciso di collaborare e di creare una nuova versione, bellissima e sofisticata, della Leica X, una fotocamera perfetta per chi ama il mondo fashion ma anche per chi vuole sempre distinguersi con un’attrezzatura d’avanguardia e originale, curata anche sul lato estetico. I punti di forza della Leica X ‘Edition Moncler’ sono qualità, eleganza e ricercatezza, la fotocamera è impreziosita da uno speciale rivestimento in pelle, pregiata e resistente, che omaggia le origini francesi di Moncler.

La Leica X ‘Edition Moncler’ presenta un elegante finish in argento ed un rivestimento in pelle con strisce orizzontali in bianco, rosso e blu. In dotazione ci sono anche una cinghia in pelle bianca in cui troviamo la scritta “Leica & Moncler“ ma anche una bellissima custodia, sempre in total white, curata da Moncler e ispirata allo stile degli iconici piumini, il capo cult della griffe, amatissimo e sfoggiato in tutto il mondo.

emo_Leica X_Moncler-red

Questa fotocamera è bellissima ed elegante, è dedicata a chi ama la fotografia ma vuole anche curare l’estetica, a chi vuole una fotocamera compatta e versatile ma che, al contempo, dica anche molto di chi la porta al collo.

La Leica X ‘Edition Moncler’ è disponibile in edizione limitata, in tutto il mondo ci sono solo 1500 pezzi che si possono acquistare nei Leica Store e Boutique e nei migliori negozi Moncler. Il prezzo è di 2.450 euro ed è già in vendita.

Leica X_Moncler_back

Se avete in programma l’acquisto della Leica X, prendete il modello in collaborazione con Moncler, ha quel quid in più a cui è impossibile resistere!

  • shares
  • Mail