Barack Obama, foto divertenti di 17 momenti poco "presidenziali"...

Cosa fa Barack Obama quando non decide le sorti degli Stati Uniti?


Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama piace molto a tutti, al di la delle opinioni politiche, del Paese in cui si vive e di quello in cui si crede, è un uomo che sa il fatto suo, sa essere serio quando deve, ma anche spiritoso e alla mano. Prendiamo un po’ in giro Obama con delle foto decisamente poco presidenziali che lo vedono protagonista e che lo rendono ancora più umano e quindi simpatico!

Massima solidarietà per Obama che è fotografato e paparazzato 24 ore al giorno, se fossimo noi al posto suo, sono certa che di foto imbarazzanti ce ne sarebbero a non finire! Devo dire che queste immagini sono proprio simpatiche, ci sono scene che a farle di proposito non verrebbero mai così bene, ad esempio mentre si sporge dal vetro del self service o mentre lascia tutto il lavoro duro a Michelle che zappa la terra e pianta gli alberi mentre lui osserva, con le mani dietro la schiena, e i guanti puliti!

Obama guarda Michelle faticare


Meravigliosi anche gli scatti in cui sembra Billy Elliot, mentre va in bicicletta con jeans anni 90 e caschetto in testa e mentre è in una posa plastica dopo un tiro sul campo da golf.

Obama e l'iPad

E che dire di quando è stato beccato a fare foto/video con l’iPad, una cosa che non avremmo mai voluto vedere! Meraviglioso il Presidente che ride in faccia ad un bambino con la cresta o che tenta di rubare una macchina fotografica dalle mani di qualcuno.

Sfogliate la fotogallery e ammirate Obama in tutto il suo splendore!

Fonte | huffingtonpost

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: