Le schede SD rugged e indistruttibili di Delkin

Le nuove schede SD della linea Black di Delkin sono indistruttibili e garantite a vita con sostituzione entro le 48 ore


Anche le schede SD si evolvono di pari passo con le nostre fotocamere, sono sempre più veloci e affidabili e, in media, anche più resistenti. Delkin ha presentato una nuova linea di schede SD resistenti a tutto dedicati a chi opera in ambienti ostili o in situazioni pericolose ed estreme, in questi casi il rischio di compromettere il lavoro fatto è sempre elevato.

Delkin ci presenta la linea BLACK di schede SD , quelle che ad oggi sembrano essere le memorie più resistenti del mondo, sono impermeabile, antipolvere, resistente alle temperature estreme e indistruttibili anche se sottoposte a pressioni, urti e cadute accidentali. Delkin sostiene che queste schede possano lavorare senza problemi a temperature comprese tra i -40 ° C e gli 85°C e resistano in acqua fino a 72 ore.

delkin1

Le SD Delkin sono disponibili in tre formati: 32GB, 64GB, e 128GB. La velocità di trasferimento fino a 99MB/s e quella di scrittura non scende mai sotto i 30MB/s.

Le promesse e le aspettative su queste card sono tantissime e Delkin ci crede talmente tanto che ha attivato una garanzia molto singolare, al momento dell’acquisto dovete registrare il prodotto sul sito ufficiale, l’azienda le garantisce a vita e offre un sistema di sostituzione di 48 ore che copre tutto: incidenti, cadute, danni di acqua, caldo, freddo, bambini e animali domestici. Quindi se la scheda si dovesse rompere per un qualunque motivo, Delkin ve la sostituisce entro 2 giorni!

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail