Knog [quodos] action, l'illuminatore a led subacqueo ideale per la GoPro

Il Knog [quodos] action è un illuminatore a led subacqueo che grazie ad un attacco dedicato si affianca facilmente alla action camera GoPro

Per fare una bella foto ci vuole una bella luce. Ma la luce non ci può accompagnare in ogni momento, specialmente se stiamo svolgendo degli sport estremi, magari in luoghi angusti oppure prima dell'alba o dopo il tramonto. In queste situazioni anche un'ottima action camera come la GoPro rischia di trovarsi in difficoltà, restituendo immagini mosse ed impastate.

Un ovvio aiuto sarebbe un illuminatore esterno, ma sulla GoPro non esiste un attacco a slitta per accessori esterni. Una soluzione viene però proposta dal Knog [quodos0] action, un illuminatore a led basato su un attacco che permette di utilizzare perfettamente affiancati fotocamera e per l'appunto illuminatore.

Guarda My Life Vs ... GoPro, il video di Mike Fry sul rischio dei video noiosi con le GoPro

Knog [quodos0] action

Guarda le nuove GoPro HERO4 Black & Silver, le action cam top gamma per chi pretende il massimo!

Il Knog [quodos0] action è costituito da tre led ad alta efficienza da 400 lumens e con una temperatura colore di 5000° K, abbinati dal una batteria agli ioni di litio da 1000 mAh ricaricabile tramite USB e capace di un'autonomia fino ad oltre 4 ore. È possibile scegliere tra tre ampiezze del fascio luminoso e due potenze di illuminazione, per complessivi sei settaggi differenti.

Il tutto in un corpo subacqueo resistente in immersioni fino a 40 metri, pur mantenendo la possibilità di sostituire le batterie, che possono essere ricaricate anche separatamente grazie alla presa MicroUSB integrata. Il Knog [quodos0] action è già in vendita a € 99.95 direttamente sul sito del produttore.

Via | Knog

Knog [quodos0] action

  • shares
  • Mail