La Mercedes-Benz GLA su Instagram con Build Your Own

La Mercedes-Benz GLA arriva su Instagram con il sistema Build Your Own, ecco tutti i modi in cui è possibile personalizzarla!


I social network hanno rivoluzionato il modo di comunicare, questi nuovi mezzi hanno cambiato il nostro modo di interagire con amici, conoscenti e sconosciuti ma hanno cambiato anche il modo con cui le aziende i rivolgono ai potenziali clienti. Non c’è un’azienda o una piccola attività che non abbia un profilo di Youtube, su Instagram, Facebook e Twitter e tutto questo è decisamente comodo anche per noi. Mercedes-Benz fa un passo in avanti e ci propone un sistema molto carino che ci permette di personalizzare una delle nuove automobile direttamente su Instagram.

gla

La macchina in questione è la Mercedes-Benz GLA ed il nuovo servizio offerto su Instagram si chiama Build Your Own, ovviamente si tratta di una simulazione ma è stata studiata molto bene. La Mercedes-Benz GLA è una delle nuove automobili di punta che si può già provare e acquistare, come vogliono le tendenze degli ultimi anni, anche in questo caso è possibile personalizzare ogni aspetto: carrozzeria, interni, cerchioni, colore della pelle ecc. Mercedes ha inserito un programmino sul sito ufficiale che permette di cambiare tutti i parametri passo passo e costruire la macchina dei propri sogni.

Il “giochino” inserito su Instagram lo potete visualizzare nel video in alto, in pratica vi basta andare sul profilo ufficiale di Build Your Own e cliccare sulla foto centrale, si aprirà la foto più grande con un tag, cliccate e andate sulla nuova pagina che vi permetterà di scegliere la GLA del colore che più vi piace, cliccate su una e poi proseguite a scoprire i vari tag che vi permetteranno di accedere a tutte le possibili personalizzazioni.

Instagram è un social network immediato, semplice e divertente e finalmente anche le grandi aziende lo hanno capito.

  • shares
  • Mail