Barbie Photo Fashion: la bambola che ti fa la foto

Barbie Photo Fashion

Ne è passato di tempo da quando nel 1959 la Mattel presentò per la prima volta la Barbie. Chissà se la sua ideatrice Ruth Handler avrebbe mai immaginato che parecchi decenni dopo la bambola sarebbe stata trasformata in una videocamera e poi in una fotocamera. Infatti già nel 2010 la Mattel aveva presentato la Barbie Video Girl, di cui avevamo già parlato in un originale testa a testa con la Canon 7D. Qualche giorno fa si è aggiunta la Barbie Photo Fashion, una versione dotata di fotocamera integrata.

Nella schiena della bambola troviamo infatti una piccola ottica e sulla maglietta un piccolo display. La cintura indossata in realtà nasconde i tasti necessari per scattare e per cambiare modalità, nonché sulla schiena una presa miniUSB necessaria per ricaricare la fotocamera e per scaricare le immagini riprese. La memoria interna consente di memorizzare infatti fino a 100 immagini.

La qualità ovviamente è ai livelli dei primi cellulari dotati di fotocamera, ma abbiamo anche la possibilità di inserire direttamente in fase di scatto delle cornici e degli effetti, che faranno la gioia degli appassionati delle toy camera. Nella dotazione non manca il cavo USB di colore rosa ed alcuni softwares dedicati all'elaborazione delle immagini. La Barbie Photo Fashion sarà in vendita a partire da Agosto ad un prezzo previsto di $ 49,99.

Via | The Verge

Barbie Photo Fashion
Barbie Photo Fashion
Barbie Photo Fashion
Barbie Photo Fashion
Barbie Photo Fashion
Barbie Photo Fashion
Barbie Photo Fashion
Barbie Photo Fashion

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: