L'abbigliamento casual per i fotografi di COOPH con taschine strategiche

Dove lo metto il tappo? Dove conservo le memory card? COOPH propone capi di abbigliamento e accessori con taschine strategiche destinate proprio alle esigenze dei fotografi


Ma come si vestono i fotografi? Se lo è chiesto il marchio COOPH che ha creato una speciale linea di abbigliamento destinata proprio a noi fotografi, mise casual e alla moda, perfette per ogni occasione ed ogni temperatura. I capi di abbigliamento del marchio COOPH sono pensati per essere a misura di fotografo, sono impreziositi da varie taschine strategiche perfette per riporre i tappi, le schede, i porta filtri ecc.

cooph-headwear-beanie-allyear-f-background

Dopo aver visto gli accessori più incredibili, i vestiti per fotografi non ci sorprendono più di tanto, vero? COOPH è un marchio creato da un gruppo di fotografi e che si rivolge ai propri colleghi, un dettaglio importante perché questi capi sono nati da esigenze specifiche provate sulla propria pelle e non immaginate da persone che nella vita hanno sempre fatto tutt’altro.

Tra i capi COOPH più carini ci sono sicuramente i berretti che sono semplici cappellini di lana colorata ma impreziositi da una taschina pensata per contenere il tappo degli obiettivi oppure la stoffina per pulire le lenti, ma anche le memory card da tenere a portata di mano. Il berretto è disponibile in vari colori e va bene sia per uomo che per donna.

collection

La griffe ci propone anche dei veri e propri capi di abbigliamento come camicie, felpe e giacche sempre con tasche e taschine. I prezzi sono nella media, per il cappellino occorrono circa 30,00 euro, per camicie e giacche si arriva a 120,00 – 140,00 euro. Se cercate idee per i regali di Natale io vi consiglio il cappellino, è economico e simpatico e con questo freddo fa piacere ricevere regalini del genere!

  • shares
  • Mail