La Nikon Df nera con dettagli in oro per Natale 2014

Ecco una nuova versione della Nikon Df con inserti in oro, un modello elegante creato da Nikon Giappone in esclusiva per il mercato giapponese


Cercate idee per Natale 2014? Se avete parecchi soldini da investire ed un biglietto pronto per il Giappone potreste fare un pensierino sulla nuova edizione della Nikon Df, un modello in limited edition in nero con inserti in oro, una fotocamera preziosa ma anche elegante. La Nikon Df in nero e oro è stata creata proprio da Nikon Giappone ma è riservata solo al mercato giapponese, sarà disponibile per la fine dell’anno quindi se avete in programma il Capodanno nella terra del sol Levante, potreste prenderne una.

Questa nuova Nikon Df è sicuramente più interessante del modello proposto da Brikk interamente fatto in oro, che oltre a costare 41 mila dollari è anche molto kitsch. Siamo sinceri chi mai potrebbe uscire con questa fotocamera?

Nikon Df

La Nikon Df che vi presento oggi invece è molto carina, elegante e con un tocco luxury che non è invadente e non ostenta ricchezza, io la trovo gradevole e ben fatta, inoltre il prezzo è ancora abbordabile perché i dettagli in oro sono pochi e posizionati in modo strategico.

L’oro è usato come decorazione e lo troviamo nelle filettature, nelle scritte, nei gancetti e sulle ghiere, regala un po’ di luminosità senza pesare sul design. La nuova Nikon Df in oro è disponibile in due versioni: il kit con il solo corpo macchina è disponibile in soli 600 pezzi al prezzo è di circa 2.685 dollari. L'edizione con il corpo macchina in kit con il 50mm f/1.8, anche questo impreziosito da inserti in oro, è disponibile in 1000 esemplari e il prezzo è di 2.870 dollari.

La Nikon Df è una macchina su cui l’azienda ha puntato moltissimo sin da subito, ricordate i numerosi teaser che hanno preceduto il lancio? Chissà quante altre sorprese ci riserverà la Df!

Fonte | nikon

  • shares
  • Mail