Photo Booth irresistibili di cani e pit bull da adottare

Un simpatico Photo Booth può fare molto anche per un cane in cerca di casa.

Princess - The Humane Society of Utah

Su questo pianeta siamo probabilmente l'unica razza veramente aggressiva e violente di natura, corredata di una ferocia e spietatezza in grado di far impallidire anche le reazioni di chi è stato addestrato e istigato alla violenza, come spesso accade con alcune razze di cani, alla stregua dei Pit bull.

Un pregiudizio tanto radicato quanto infondato, che parecchie associazioni cercano di sradicare, mettendo in risalto il buon carattere di esemplari di ogni età e ambiente, compresi quelli addestrati per i combattimenti, recuperati e rieducati, come il combattente Bumper e il suo irresistibile amico Willis (figlio di una combattente), che abbiamo già visti fotografati in formato tessera da Terry Lynn.

La Humane Society of Utah combatte la medesima percezione occupandosi di centinaia di cani, gatti, cuccioli, uccelli e altri piccoli animali in cerca di casa, e a quanto pare è riuscita a farne adottare molti grazie all'aiuto della fotografa Guinnevere Shuster e di ritratti della natura più socievole e adorabile di ogni esemplare come quelli dei cani protagonisti di questa gallery.

Vivian - The Humane Society of Utah

“Shy and reserved at first but once she feels safe Vivian thinks she’s a lap dog, she’ll shower you with delicate kisses on the cheek. She even gives dog hugs pressing her chest against yours and resting her head on your shoulder!”

La palese dimostrazione che il valore e i benefici di una buona foto non hanno limiti e possono fare molto anche per i cani trovatelli in cerca di affetto e una famiglia.

Piccoli incroci tra un porcellino e un pipistrello come il vivace Teton, adottato da un personal trainer che avrà modo di mettere a frutto tutte le sue abilità 'professionali', per gestire le entusiaste e umide dimostrazioni di affetto di questo piccoletto (foto a seguire).

Teton- The Humane Society of Utah

ADOPTED: “We think TETON might be part bat, part piggy and part Pittie or a character you might find in a children’s book. He makes adorable snorting noise while trying to shower you with kisses and hugs”

Una gallery di ritratti e cani di ogni tipo, da quello che sembrano più portati per lo show come il tipetto che apre la segnalazione, ad esemplari più timidi e riservati, almeno in un primo momento, mentre altri che si lasciano comprare con un biscotto e una coccola, e tutti promettono di essere dei buoni compagni d'avventura.

Raven - The Humane Society of Utah

ADOPTED: “We’re pretty certain a life in show biz or the circus was involved in RAVEN’S past because she knows all sorts of tricks and loves to entertain! RAVEN is a transfer from another shelter so her history is a mystery”

Trinity- The Humane Society of Utah

ADOPTED: “Shake, sit, lay, stay and bang are just a few things this smart pup knows. Meet TRINITY the 2 year old Lab Border collie blend! Not only is she one smart cookie who lives to please, she also enjoys going on walks and just hanging out with the humans”

Trigger- The Humane Society of Utah

ADOPTED: “Do you dream of driving up the canyon in your Grand Wagoneer…Windows down, breathing in the crisp autumn air? Wearing a red and black gingham flannel shirt prepared for the chilly night around a camp fire, enjoying hot chocolate and s’mores? TRIGGER shares the same dreams and aspirations too!”

Foto | Photo courtesy of Guinnevere Shuster and the Humane Society of Utah
Via | Facebook

  • shares
  • Mail