24 scatti di Natale 'distrutto' da cani e gatti

Avete smarrito l'atmosfera di Natale? Provate a puntare l'obiettivo sugli amici animali che distruggono gli addobbi!

A Natale manca ancora qualche giorno, più di qualcuno sente di aver smarrito l'atmosfera delle feste da qualche parte, tra il villaggio posticcio di Babbo Natale e il reparto di pandori e panettoni scontati da ferragosto, ma tra chi non molla primeggiano i devoti di addobbi e decorazioni.

Individui di ogni età, razza e credo, più o meno consapevoli di aver tirato fuori da soffitte, cantine e ripostigli, le attrazioni preferite dei loro amici animali, pronti a rallegrare l'atmosfera con la complicità di ogni genere di obiettivo e dito dal click facile.

https://imgur.com/gallery/2BE1cJd

Dal professionista famoso all'amatore poco dotato, non si esclude nessuno e il piacere non è certo calibrato sulla buona riuscita dello scatto da da quella dell'azione di disturbo dell'amichetto di turno.

Cani e gatti prevalentemente (anche felini più grandi a quanto pare), ma anche porcellini d'india, sorcetti di casa, tartarughe, iguana, pennuti e tutto quello che avete deciso di adottare o prendere in casa, come coinquilino che contribuisce alla spese pagando in natura con coccole e affetto.


Animali e obiettivi acquattati all'ombra di abeti di ogni dimensione e materiale, da scalare sino a conquistare il puntale, da rosicchiare alla base, tirare giù con goffo entusiasmo o calcolata maestria, giocando e distruggendo ogni genere di pallina, facendo bondage con le luci colorate, ginnastica artistica con i fili colorati e uno spuntino con le decorazioni più o meno commestibili, soprattutto quando non lesinate in creatività.

https://imgur.com/gallery/jsQ2KyH

Un'amica due giorni prima della vigilia di Natale ho lasciato orfano il bambinello perché il cane si era pappato il piccolo presepe di zucchero e cioccolato che lo aspettava, racchiuso in una sfera di plastica appesa (per poco) sull'albero, e le prove del misfatto sono rimaste per poco anche sul muso per malandrino.

Attenti perché se non hanno ancora fatto danni, c'e ancora tempo prima del giorno della Befana e loro restano vigili e mimetizzati come decorazioni animati.

imgur.com:es5Yz

Foto | Imgur (indirizzo con foto)

  • shares
  • Mail