Esther the Wonder Pig : quintali di dolcezza per Natale in famiglia

Il Natale in Famiglia può essere molto dolce, con Esther parliamo di quintali di dolcezza.

Per molti la festa è ancora in tavola, con parenti, amici e quella famiglia sempre più allargata a componenti di ogni genere. Un tipo di famiglia che a ben guardare con i credenti cristiani batteva già ogni record secoli fa, contemplando una ragazza madre (per giunta vergine), un falegname che cresce 'consapevolmente' il figlio di un altro e un Nazareno (Gesù, Cristo o figlio di Dio che dir si voglia) concepito dallo spirito santo, scaldato dal calore di un bue e un asinello.

Animali di certo più 'esotici' di cani, gatti e amici domestici di ogni genere, anche se qualche eccezione alla regola non manca mai e Steve Jenkins e Derek Walter, adottando Esther come un un maialino pigmeo, non avrebbero mai sospettato i quintali di affetto che questa avrebbe portato nel loro nucleo familiare che contava già due cani e due gatti

Esther the Wonder Pig

Esther the Wonder Pig

Con il tempo la coppia di Toronto ha infatti assistito alla crescita di affetto e peso ( 670 chili!) della maialina, rivelatasi un comunissimo maiale di allevamento, che richiede un bel po' di cibo e attenzioni.

Esther the Wonder Pig

Esther the Wonder Pig

Una maialina tanto intelligente, affettuosa e simpatica da non avere alcun problema ad andare d'amore e d'accordo con il resto dei componenti della famiglia, giocando, saltando sui letti e adorando le coccole proprio come gli altri.


Una grande sintonia e parecchio amore che hanno portato la coppia canadese a cambiare stile di vita e alimentazione, passando al cibo vegano e dedicandosi alla cura di un rifugio per animali, raccogliendo 440.225 $ su Indiegogo per iniziare, mentre video e tanti scatti della vita con Esther the Wonder Pig, condividono la gioia che può infondere la convivenza con un componente familiare del genere. Perché la famiglia tradizionale è una cosa, quella ideale con cui passare la vita e le feste è tutta un'altra cosa.

Esther the Wonder Pig

Foto | Esther the Wonder Pig

  • shares
  • Mail