Buon Natale 2014 da Clickblog

In occasione del Natale, la redazione di Clickblog fa i suoi migliori auguri a tutte le amiche e gli amici che ci seguono con costanza.

Natale 2014

Ed eccoci giunti al Natale, uno dei giorni più attesi dell’anno. A tutte le amiche e gli amici di Clickblog facciamo i nostri migliori auguri per una festa vera, vissuta secondo il proprio cuore e le proprie inclinazioni, lasciandosi andare alle sdolcinature se se ne ha voglia, ma anche standosene da soli per tutto il giorno se è così che si intende trascorrere questa giornata.

Comunque lo trascorriate, crediamo che sarà difficile che lo passiate senza la vostra macchina fotografica: ricordatevi, allora, dei nostri consigli per evitare scatti banali in modo da avere poi un ricordo bello e unico di questo Natale 2014 trascorso nel modo che più vi piace.

Non dimentichiamo, inoltre, che il Natale può diventare occasione di sensibilizzazione su temi sociali importanti, come mostra il progetto Decembeard, ma è anche un momento di svaglo e di tenerezze, magari con i nostri amici animali che distruggono tutto! Tutte occasioni buone per scattare una foto, in ogni caso.

Fotografare, come voi ben sapete, è scrivere con la luce, arte pertanto sorella dello scrivere con la penna. Allora i nostri auguri si trasformano anche in scrittura con le parole, non solo con la luce, prendendo in prestito alcuni versi di Giuseppe Conte:

Oggi ho pensato a Natale
davanti a un girasole
solitario, segreto,
specchio di un’altra vita
tra luce e buio fiorita.
Cosa è per me Natale?

Buon Natale, in un click!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: