Fujifilm X-T1 Globe-Trotter: il kit da sogno per i fotografi

Il Fujifilm X-T1 Globe-Trotter è il kit che tutti i fotografi vorrebbero trovare sotto l'albero di Natale...


Si chiama Fujifilm X-T1 Globe-Trotter ed è il kit che tutti i fotografi vorrebbero trovare sotto l’albero di Natale, dato che Natale è già passato va benissimo anche per Capodanno! Il Fujifilm X-T1 Globe-Trotter è un kit davvero incredibile che comprende la Fujifilm X-T1, varie ottiche e accessori, una valigetta che contiene tutto, una borsa fotografica per quando va a fotografare e, dulcis in fundo, un Apple iPad Air 2.

Il kit Fujifilm X-T1 Globe-Trotter è nato da una collaborazione tra Fujifilm UK e Globe-Trotter ed è proposto in edizione limitata con soli 10 esemplari disponibili in tutto il mondo. Il prezzo del kit è di 14,000 dollari, che corrispondono a 11,500 euro, una cifra sicuramente alta, ma che racchiude (quasi) tutto quello che un fotografo potrebbe desiderare!

Il kit Fujifilm X-T1 Globe-Trotter

Ma cosa contiene questo kit dei sogni? Innanzitutto una macchina fotografica Fujifilm X-T1 e poi il Fujinon 23 mm f/1.4, il 56 mm f/1.2, il 18-55mm f/2.8-4 e il 50-140mm f/2.8 e ancora il battery pack, una serie di lenti e il flash EF-X20. La ciliegina sulla torta è l’iPad Air 2 che serve a condividere le foto, elaborarle e renderle subito fruibili.

Il kit comprende anche una valigetta in stile vittoriano in metallo con inserti in cuoio sia all’esterno che all’interno, con manici e fibbie in cuoio color caramello, una taschina interna, una targhetta personalizzata in cui è inciso il numero della limited edition ed un tag agganciato al manico per mettere il nome del legittimo proprietario. La valigetta ha anche due chiusure con chiave per tenere tutto al sicuro.

Quando si va a fotografare la valigetta non è molto comoda, Fujifilm ha pensato anche a questo e ha aggiunto una borsa fotografica “tradizionale” ma in versione deluxe in pelle blu con inserti in cuoio.

Fonte | Fujifilm UK

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: