Il miglior treppiedi per smartphone è il portafogli

Gli accessori per smartphone sono moltissimi e tra questi non mancano i treppiedi, se non lo avete ancora acquistato provate ad usare un normale portafogli da uomo, un'alternativa low cost e geniale...


Il mercato degli accessori è in continua espansione ed è stato sempre così, ci sono cose che non tramonteranno mai come i paraluce, i treppiedi, i filtri, le cinghie ecc ed altre che invece o sono troppo di nicchia e quindi si rivolgono ad una ristretta fetta di mercato, oppure sono troppo legate al periodo. Negli ultimi anni è esploso il boom degli accessori per smartphone, esistono moltissimi oggetti più o meno utili che affollano negozi e scaffali, tra cui i mini treppiedi per gli smarphone.

Lo avete mai acquistato un treppiedi per smartphone? Esistono tantissimi modelli, da quelli più cheap ed economici a quelli costosi, da quelli con forme strane a quelli tradizionali, da quelli componibili a quelli con design giocoso… ce n’è davvero per tutti i gusti. I prezzi cambiano in base alle marche e al tipo di prodotto ma in linea di massima si rimane sempre su cifre accessibili.

treppiedi-portafogli

Un ragazzo di Singapore però ha creato un video tanto semplice, quanto geniale… per gli smartphone non è necessario acquistare un treppiedi, basta un portafogli da uomo abbastanza “solido” che stia nelle posizioni in cui noi lo mettiamo.

Nel video potete guardare come posizionare il telefono e il portafogli per avere un supporto rigido per fare le foto da prospettive ben precise o con poca luce o magari qualche selfie di gruppo.

Io la trovo un’idea geniale e sicuramente da provare, a volte non è necessario spendere soldi per avere un servizio… basta solo attivare i neuroni!

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: