La nuova Canon PowerShot A590 IS

Canon PowerShot A590 IS

Imminente l’uscita annunciata per marzo 2008 di una nuova compatta per la popolare serie PowerShot di Canon, la A590 IS.
Dotata dello stabilizzatore di immagine, questo nuovo modello vanta un sensore 8mp, in realtà uno soltanto in più della precedente A570 IS, anche questa già dotata di stabilizzatore. In realtà oltre a questa differenza è davvero difficile trovare sostanziali novità introdotte in questa nuova fotocamera.

Il modello precedente aveva, in effetti, anticipato tutti i contenuti tecnologici di questa nuova camera. Ricordiamo tra questi lo zoom 4x (35– 140 mm, equivalente 35 mm) piuttosto luminoso (F2.6-5.5), il processore DIGIC III e la possibilità di utilizzare sensibilità fino a 1600 ISO.

La Canon va però a completare questo nuovo modello con un’ampia gamma di accessori opzionali, tra cui moltiplicatori (0.7x e 1.75x), lenti close-up e flash aggiuntivi.

La serie PowerShot di Canon ci ha abituati a prodotti di ottimo livello, e con un rapporto qualità-prezzo sempre molto convincente. Sicuramente la A590 IS si inserirà perfettamente nella gamma, ma in definitiva aggiungerà davvero poco rispetto alla ottima A570 IS.

Via | Canon.it

  • shares
  • Mail