Shortcut-S, la tastiera con 320 tasti con le scorciatoie di Photoshop e Lightroom

Le tastiere Shortcut-S dedicate ai programmi più amati, da Photoshop a Lightroom passando per Illustrator e Windows


Dopo la Shortcut-S dedicata a Photoshop arrivano altri modelli pensati per Lightroom, Facebook, Windows e anche per altri programmi per pacchetto Adobe. La Shortcut-S è una tastiera con tutte le scorciatoie dei programmi che permette di lavorare in modo più semplice e veloce.

Un anno fa è stata presentata la Shortcut-S per Photoshop che ha riscosso parecchio successo, adesso la società ha deciso di ampliare i propri orizzonti e di proporre tastiere per altri programmi. Le scorciatoie da tastiera sono comode, ce ne sono alcune che usiamo abitualmente come Ctrl + C; Ctrl + V e Ctrl + Z , ma ce ne sono molte altre che richiedono un incrocio di dita non indifferente oltre che, ovviamente, una memoria di ferro!

Le tastiere Shortcut-S


Le tastiere Shortcut-S presentano dei tasti con le combinazioni più importanti, sono colorate in modo da poter individuare subito quello che ci interessa e presentano le sigle delle scorciatoie con la funzione assegnata. Le tastiere più interessanti sono quelle a 320 tasti per Photoshop, Lightroom e Illustrator che presentano alcuni tasti fissi ed altri personalizzabili in base alle operazioni più ricorrenti nel nostro flusso di lavoro. Le misure sono 388x297x6,4mm ed il peso è poco più di 400 grammi.

Queste tastiere sono disponibili per vari programmi, tra cui anche Facebook e Windows, e ce ne sono anche altre universali. Le Shortcut-S le potete preordinare su Kickstarter fino al 2 aprile grazie alla raccolta fondi che garantisce anche prezzi più convenienti, che vanno da 49,00 a 109,00 dollari, con spedizione da agosto 2015. In alternativa potete aspettare fino a gennaio 2016 ed acquistarle sul sito ufficiale con prezzi leggermente più alti compresi tra gli 89,00 e i 169,00 dollari.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: