The Impossible Project, arrivano le pellicole con round frame a colori

Dopo le pellicole B&W 600 Round Frame, arrivano anche quelle a colori disponibili per le Polaroid 600 e SX-70


The Impossible Project è una fucina di idee e innovazioni che riscuote molto successo tra i fotografi di tutte le età, riprendere in mano le Polaroid dei nostri nonni ed avere la possibilità di utilizzarle è un’emozione davvero incredibile. The Impossible Project però non si è limitato a produrre le pellicole, ha fatto diventare la fotografia istantanea di culto, un genere perfetto per i visionari che amano sperimentare e provare effetti sempre nuovi. Dopo aver visto il frame rotondo per le pellicole in bianconero, adesso The Impossible Project ha deciso di farle anche a colori.

Le polaroid sono sempre state delle semplici immagini rettangolare con un frame quadrato, disponibile sia a colori che in bianconero. The Impossible Project si è allontanato sin da subito da questa visione classica proponendoci pellicole di tutti i colori, dai pacchi multicolor a quelli animalier, dai fiori tropicali alle illustrazioni fatte dalle case di moda, un tripudio di divertimento e di allegria.

The Impossible Project con il frame tondo a colori


Il frame in cui è racchiusa la foto è sempre stato quadrato e bianco, almeno fino a qualche mese fa quando, in occasione del Photokina 2014, The Impossible Project ha proposto il frame rotondo per le pellicole 600 in bianconero. Adesso arrivano i frame rotondi anche per le pellicole a colori che sono disponibili per le Polaroid 600 e SX-70 e con il fondo bianco oppure nero. Un piccolo regalo che l’azienda fa a tutti gli estimatori delle istantanee e dei ritratti, il frame tondo si presta molto bene per i primi piani e i ritratti stretti, ne enfatizza i tratti e conferisce un favoloso mood vintage chic.

Il prezzo di queste pellicole è di 21,00 euro per 8 esposizioni, le potete acquistare sullo shop online.

  • shares
  • Mail